
Ciao! Sono Giulia
La mia storia
Sono laureata in Marketing e Comunicazione d’Impresa e fin dai tempi dell’Università lavoro nel mondo della comunicazione e degli eventi.
Ho un Master in Social Media e Digital Marketing. e dal 2011 lavoro come Digital Marketing Strategist.
Nel 2017 inizio la mia carriera di consulente freelance e collaboro, sempre da remoto, con aziende e professionisti che si trovano in varie regioni d’Italia, in Svizzera, Spagna e Malta.
In questi anni, per necessità lavorativa e per curiosità personale, ho sperimentato tantissime strategie, programmi e tools per lavorare in modo sempre più smart.
In questo sito trovi condivisa tutta la mia esperienza per aiutare altre donne che, come me, hanno scelto di lavorare da remoto, sia come freelance sia come dipendenti in smartworking.
Come è cambiata la mia vita
Indipendenza
Gestisco i miei orari lavorativi in base alle attività che devo svolgere. Decido se lavorare da casa, da uno spazio di co-working, da un bar. Tutto ciò che mi serve è una buona connessione Internet.
Libertà
Scelgo i progetti che voglio seguire e le aziende con le quali collaborare. Lavorare tutti i giorni su quello che mi appassiona mi dà maggiore determinazione e migliori risultati.
Work/life balance
Non perdo più ore di tempo nel traffico per andare e tornare dall’ufficio. Posso impiegare quel tempo per dedicarmi alle mie passioni, per viaggiare oppure semplicemente trascorrerlo con i miei cari.